Allenamento

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Consigli da seguire per la tonificazione muscolare:

Allenamento
  • Minuti di recupero: in un allenamento in palestra sono molto importanti, sono dettati per raggiungere quel determinato obbiettivo.
  • Il numero delle ripetizioni, in questo caso i pesi devono essere al limite e si cerca di arrivare all’ultimo colpo, sempre allo sfinimento.“se devi eseguire dieci ripetizioni significa che NON devi essere in grado di eseguirne dodici o tredici”.
  • La corretta postura, è molto fondamentale per un giusto allenamento.
    Serve molto per far lavorare su quel determinato muscolo e soprattutto per non avere dolori successivi (soprattutto alla schiena).
  • Seguire una corretta alimentazione anche con l’aiuto dei nostri prodotti sani e naturali
  • Ultima regola la più importante essere motivati a raggiungere l’obiettivo.Un passo dopo l’altro raggiungi la tua meta.

È buon uso prima di iniziare una scheda di effettuare 5 minuti di riscaldamento compreso uno stretching e 5 minuti di defaticamento a fine scheda.

Le Schede Palestra sono in continuo aggiornamento

Per qualsiasi domanda o se hai difficoltà contattaci, Buon allenamento!

Attenzione: se sei agli inizi, inizia con carichi/pesi leggeri per capire bene
il movimento è consigliato eseguire sempre gli esercizi in presenza
di un personal trainer per non commettere errori e soprattutto per non farsi male.

Periodo consigliato: Sempre

Durata scheda: dalle 6 alle 8 settimane

Tipo di esercizi: corpo libero