Dietista

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Premessa della Dietista

I quantitativi consigliati a persona sono stati calcolati sulla base dei fabbisogni calorico-nutrizionali della popolazione media maschile e femminile (soggetti adulti), che secondo le LINEE GUIDA LARN (Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia) IV REVISIONE 2014 ipotizzando un livello di attività fisica (LAF) medio.

Sulla base di questo coefficiente si assume uno sforzo fisico finalizzato alla tonificazione muscolare e al allenamento aerobico svolto per 60 – 90 minuti per 3-4 volte a settimana. (segui le indicazioni della nostra dietista).

In caso di programmi finalizzati al dimagrimento o al potenziamento muscolare gli agonisti e non ma con esigenze specifiche, consigliamo un programma nutrizionale personalizzato che tenga conto dell’intera giornata alimentare.

Parliamo di proteine!!

Noi non vogliamo vittime del marketing, la pubblicità ingannevole non fa parte del nostro ethical concept.

IPERPROTEICO non è sinonimo di mantenersi in forma, le proteine in eccesso vengono eliminate dalle urine affaticando reni e fegato.

ELITE e i suoi prodotti sono la strada giusta per imparare a mangiare in modo consapevole mantenendosi in forma sia nella vita quotidiana.

Con la guida della nostra Dott.ssa TERESA MANNARINODIETISTA del Medical Team di Torino. www.formulaalimentare.it i tuoi obiettivi diventeranno realtà.